Chi Siamo

  • Posted by: admin
  • 2019-11-06

Chi Siamo

La società Eco.B srl nasce nel 2009 grazie all’acuta osservazione dell’attuale titolare Silvano Bolzonella nel capire che già da qualche tempo il settore ambientale era in rapida espansione sia dal punto di vista nazionale che nel panorama mondiale.

Fin da subito l’idea era quella di offrire una vasta gamma di servizi di consulenza e progettazione in materia ambientale.

Successivamente la società ha avuto una rapida espansione operando principalmente nelle sedi di Milano, Genova e Roma.

Eco.B srl si è trovata spesso a far parte del team di società alla quale è stato affidato l’incarico di responsabile dell’attuazione e la dismissione dal punto di vista ambientale di diversi padiglioni facenti parte del cantiere riguardante EXPO MILANO 2015 ma anche di pratiche tecnico – ambientali nella costruzione di autostrade e gallerie.

Da qui è nata quindi la collaborazione con un team di ingegneri e ad oggi si avvale dei più importanti professionisti per quanto riguarda il settore di progettazione e di competenti partners per l’area di consulenza ambientale presso le aziende.

Un vasto settore della società invece è impegnato nell’opera di bonifiche di siti inquinati di ogni genere a partire dalla gestione di bonifiche amianto sino alle bonifiche riguardanti idrocarburi. Queste opere di bonifica vengono effettuate su tutto il territorio nazionale.

A partire da inizio 2015 la società Eco.B srl implementa il suo campo lavorativo in due ulteriori rami: il primo rispettivamente riguardante l’introduzione di campagne di formazione presso le aziende ed il loro personale, ed il secondo riguardante operazioni di monitoraggio di polveri, odori ed emissioni in aria tramite l’utilizzo di stazioni meteo certificate di ultima generazione e droni professionali in gradi garantire un’ottima georeferenziazione dei siti.

Ad oggi la Eco.B srl si avvale di ottimi risultati da parte dei clienti e lavora costantemente per migliorare l’ambiente ed il benessere della società.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *